Sabato 23 e domenica 24 marzo 2024
Lucignano (AR)
SEMINARIO DI DUE GIORNI SULL’ AUTODETERMINAZIONE

Condotto e narrato da
Valentina Cidda & Valentino Infuso


Un seminario per rileggere insieme la storia di ciascuno di noi, dentro la quale siamo nati e cresciuti: una storia di menzogne e d’inganni secolari sui quali si è costruito e sostenuto un misero progetto di messa in schiavitù del genere umano.

Venite a scoprire cosa si nasconde dietro un sistema di potere illegittimo, stati nazionali fasulli e fraudolenti, ogni apparenza della società che conosciamo con le sue leggi, le sue propagandistiche versioni delle cose, le sue banche, i suoi granitici doveri di bravi cittadini a cui ci sentiamo assoggettati. Venite a conoscere la verità celata dietro grandi catastrofi, attentati, crisi economiche, guerre programmate in un Risiko sempre più spietato. Venite a smascherare i trucchi attraverso i quali le élite di potere hanno manipolato per secoli a proprio vantaggio – e a totale svantaggio degli Esseri Umani – la più sacra e intoccabile legge dell’Universo: la Legge del Libero Arbitrio. Metteremo insieme i pezzi di un puzzle scomposto, rendendo consapevole la Matrix in cui abbiamo vissuto fino ad ora ma, che oggi molti già intuiscono seppur inconsapevolmente.

Come stanno effettivamente le cose?

Il viaggio nella storia e nella coscienza che proponiamo con questo seminario è la pillola rossa di Matrix: quella che mostra a Neo, l’eletto, come esattamente stanno le cose. Ognuno di noi è eletto – per diritto umano e divino. Le scelte, le azioni, i salti di coscienza di ciascuno riverberano inesorabilmente sullo sviluppo della coscienza umana tutta, su questo pianeta e, forse, anche ben oltre.

Che cosa si intende per autodeterminazione?

Letteralmente, autodeterminazione è l’atto con cui l’uomo si determina secondo la propria legge, in opposizione a ‘determinismo’, in cui il volere dell’uomo viene definito da cause non in suo potere. L’autodeterminazione è, in sostanza, l’espressione della libertà naturale dell’uomo e dunque della responsabilità e imputabilità di ogni suo volere e azione. È il primo passo verso la Libertà, attraverso l’accettazione della nostra straordinaria responsabilità di creatori del nostro destino. Un primo, incredibile passo verso la nostra autonomia di Esseri divinamente Umani.

Autonomia deriva dal greco autòs – nòmos ovvero legge/regola (nòmos) di se stessi (autòs) – significa quindi letteralmente essere padroni di se stessi, delle proprie scelte, delle proprie azioni. Per questo, parlare di autodeterminazione, è sempre parlare di Libertà, di scioglimento da qualsiasi condizionamento esterno. E parlare di Libertà è sempre, innanzitutto, parlare di responsabilità individuale e quindi del proprio personale potere. L’autodeterminazione è legata alla responsabilità sacra dell’essere umano. Ogni atto umano è di fatto espressione della libertà naturale dell’uomo: la libertà di agire nel rispetto e in conformità alla propria coscienza, ai propri valori, alle proprie scelte. Nella consapevolezza che noi siamo responsabili del nostro agire e che ogni nostra azione genera conseguenze, muove energie, si unisce al moto dei pianeti, è parte del respiro dell’Universo. Pertanto, l’autodeterminazione, se reale, è parte dell’Essere. È un modo di Essere, e di conseguenza di agire. È un modo di camminare, respirare, pensare, ascoltare, amare e accogliere amore, trasformare e creare Realtà.

Il viaggio nella consapevolezza e nella conoscenza delle verità occultate per secoli – che durante questo seminario compiremo – è al servizio di questo salto quantico, di questa magica e sacra opportunità per tornare ad essere finalmente Chi Siamo e abbiamo dimenticato di essere.

 

PARLEREMO DI:

– Storia del progetto di messa in schiavitù del genere umano: dal Vaticano a Washinton D.C.

– I centri del Potere Mondiale: burattinai e burattini

– Universal Commercial Code (UCC) e diritto marittimo: regole sulla scacchiera del mondo di cui siamo tenuti all’oscuro; significato di affidavit e trust

– La grande truffa del debito bancario, le grandi famiglie che controllano il mondo e le corporation ovvero gli stati/azienda

– La storia dietro le menzogne sulle grandi tragedie dal Titanic alle Torri gemelle, dalle Torri gemelle al Covid 19: lo schema “Problema, crisi, soluzione”.

– Persona Giuridica, Persona fisica, Essere Umano e la manipolazione del Libero Arbitrio

– La via della liberazione come risveglio di coscienza e autodeterminazione come azione concreta

e molto altro…

 

Ti aspettiamo con noi al Porto!


Quota di partecipazione: senza alloggio: 80 – con alloggio condiviso per 2 gg: 160
(è possibile anche offrire una quota libera in base alle proprie possibilità)

 

INFO E ADESIONI: 351.993.62.07

mail: info@porto-x.com

Vuoi partecipare al Seminario Sull’Autodeterminazione?
Compila la

» CARTA DI IMBARCO «

 

Rimani in contatto con noi, seguendoci sui canali ufficiali del Porto:

  • Telegram: t.me/Porto_X
  • Instagram: portox00
  • Facebook: Porto-X

 

 

 

Eventi e Corsi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *