Stefano Re
MINDFUCKING – Il corso
Percorsi di METACOMUNICAZIONE e POTERE
Seminari formativi
Corso propedeutico: BASI DI METACOMUNICAZIONE
Corso intermedio: CHI COMANDA – parole di potere
Corso avanzato: IDENTITÀ ZERO – oltre te stesso
Corso avanzato:
19-20 Ottobre 2024
IDENTITÀ ZERO – oltre te stesso
ATTENZIONE: la frequenza di questo corso è riservata a chi ha già seguito il corso propedeutico Basi di Metacomunicazione e il corso intermedio CHI COMANDA – parole di potere
DESCRIZIONE
Dopo aver imparato ad identificare i processi percettivi, a decodificare le dinamiche di relazione, a individuare e allenare il nostro potere assoluto, questo terzo appuntamento con i corsi dedicati al Mindfucking si addentra in quella che è la più vasta e importante risorsa a disposizione di ciascuno di noi: la propria identità. Nel seminario si va a scoprire come e perché l’identità sia un alibi, perché diventi con estrema facilità e frequenza una prigione, perché e come possa diventare la sorgente di energia più importante a nostra disposizione.
CONTENUTI
- Comprendere esattamente cosa sia l’identità
- Comprendere esattamente cosa NON sia l’identità
- Identificarne e verificarne l’uso nel nostro mondo percettivo
- Addentrarsi in un percorso di destrutturazione controllata dell’io
- Liberare lo smisurato potere che ne teniamo rinchiuso
Il corso prevede una parte teorica, tenuta in aula con ausilio di audiovisivi, ed una parte esperienziale totalmente individuale. Ogni partecipante verrà seguito in modo esclusivo per due-tre o persino quattro ore. La natura personale dell’esercizio di destrutturazione non consente la presenza degli altri partecipanti. Per questi motivi il corso è riservato a 4 soli partecipanti per volta. Inoltre, la delicatezza dell’esperienza richiede l’agio di uno spazio personale riservato, e per questo non è prevista la possibilità di stanze in condivisione.
STRUTTURA e REQUISITI
Modalità: Il corso può essere tenuto e seguito esclusivamente in presenza.
Durata: il corso inizia alle 9 del mattino del primo giorno e termina alle 19 la sera del secondo giorno.
Partecipanti: 4
Requisiti: età adulta, comprensione lingua italiana, aver seguito il corso propedeutico Basi di Metacomunicazione e il corso intermedio CHI COMANDA – parole di potere
Possibilità di alloggiare a Porto X
Contributo di partecipazione
690 tutto compreso (corso, alloggio in stanza privata per 2 notti, vitto dalla cena di venerdì al pranzo di domenica, alcolici esclusi)
Per chi sentisse forte motivazione e necessità di imbarcarsi per questo Viaggio ma non potesse permetterselo, abbiamo stabilito una modalità a costo ridotto in aggiunta allo scambio con l’arte, il mestiere, l’abilità insomma quello che si ritiene di poter scambiare per contribuire allo Sviluppo di Porto X.
Come arrivare
In macchina l’indirizzo è: Località Casalta 97, Lucignano, AR
In treno possiamo venirvi a prendere gratuitamente alle stazioni di Lucignano o – preferibilmente – Sinalunga
Per stazioni più lontane, su prenotazione, offriamo servizio taxi (extra)
INFO E ADESIONI: 351.99.36.207
mail: info@porto-x.com
Per iscriverti compila la
» CARTA DI IMBARCO «